Le nuove misure in materia di salute e sicurezza sono state adottate nel rispetto delle attuali direttive dell’Organizzazione mondiale della sanità (https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019) e delle autorità governative e sanitarie nazionali / locali .
Tali misure – saranno periodicamente aggiornate sulla base di possibili nuove direttive emanate dalle suddette autorità – al momento includono:
- Controlli della temperatura per tutti gli ospiti e procedure specifiche per gestire i rilevamenti della temperatura di 37,5 gradi Celsius e superiori. Gli ospiti con una temperatura superiore a 37,5 gradi centigradi non potranno soggiornare.
- I disinfettanti per le mani saranno posizionati nelle aree di contatto degli ospiti come hall degli hotel, sala per la colazione, ristoranti, e altri spazi.
- Al fine di ridurre al minimo i rischi, sono incoraggiati il check-in e il check-out senza contatto.
- I dipendenti avranno una formazione rafforzata in materia di salute e sicurezza, dalla consapevolezza del distanziamento sociale alle procedure corrette per indossare i DPI, nonché le procedure di monitoraggio e notifica dei casi.
- I dipendenti saranno regolarmente sottoposti a controlli di temperatura, devono firmare dichiarazioni sanitarie e indossare costantemente DPI.
- La pulizia e la disinfezione regolari saranno aumentate in modo significativo in tutti gli spazi dell’hotel.
- Le aree ad alto contatto, come contatori della reception, pulsanti dell’ascensore, interruttori della luce, maniglie delle porte, bagni – saranno sottoposte a una sanificazione ancora più frequente.
- Garantiremo una pulizia e una sanificazione ancora più rigorose delle camere.
- La biancheria da letto e la biancheria saranno lavate con disinfettante e a temperature più elevate per garantire la sterilizzazione.
- Adeguate misure di distanziamento dei tavoli nelle aree per la colazione e nei ristoranti.
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare : info@vinadelmar.it
Non vediamo l’ora di darvi il presto il Benvenuto.